Regole Catalogo Prodotti

Come ordinare/acquistare

Per acquistare prodotti presenti sul mercatino scrivere a info@psa-evolution.com

Eventuali contatti telefonici saranno concordati per mail.

Spedizioni e pagamenti

Il pagamento può essere effettuato anticipatamente attraverso Poste Pay o bonifico bancario, oppure con contrassegno (pagamento in contanti al corriere al momento della ricezione). Il contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5 euro a carico dell'acquirente.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e all'estero con Poste Italiane con modalità celere 3 o celere 1 o tramite corriere DHL. I costi sono indicati di volta con l'articolo. Il servizio di contrassegno è disponibile solo con Poste Italiane e solo per spedizioni in Italia.

Si precisa che la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Non rispondiamo per qualunque disguido inerente le attività dei corrieri (ritardi, danneggiamento pacchi, smarrimento pacchi...). E' possibile richiedere il servizio di assicurazione pacchi di Poste Italiane con un sovrapprezzo di 3 euro.

Oggetti pesanti o ingombranti

Per le spedizioni che eccedono i 30 kg o gli ingombri previsti da Poste Italiane per i pacchi standard, il corriere di riferimento è sempre DHL, che non  fa servizio di contrassegno. Per pacchi voluminosi o ingombranti quindi l'unico pagamento accettato è anticipato mediante Poste Pay o bonifico bancario.

I tempi di consegna per i pacchi ingombranti sono nell'ordine dei 5-7 giorni lavorativi. Può capitare tuttavia una tempistica più lunga.

Prenotazione/ordine materiale

La prenotazione/ordine di materiale non presente in stock deve essere concordata per mail e può essere effettuata mediante versamento di un anticipo pari al 50% del prezzo del prodotto.

Non esistono altre forme di prenotazione del materiale. In assenza di anticipi versati nulla viene ordinato e il primo acquirente pagante ha precedenza assoluta.

Regole Catalogo prodotti usato

Regole Catalogo prodotti nuovo